In occasione dell'evento "Lake me up" previsto per il prossimo sabato 13 luglio presso il Lago Sirio, area piattaforma, sono state emesse 3 ordinanze per le esigenze e la gestione in sicurezza dell'evento.

Ordinanza n. 26: uso esclusivo della piattaforma e dell'area prospicente e divieto di balneazione e navigazione entro 50 metri dalla piattaforma dalle ore 16,00 del 13/07, divieto di balneazione e navigazione per qualsiasi mezzo dalle ore 21 del 13/07 a fine evento su tutta l'area lacustre.

Ordinanza n. 27: divieto di introdurre, vendere e somministrare alimenti e bevande in contenitori in vetro e/o lattine.

Ordinanza n. 28: istituzione di un divieto di sosta temporaneo:
1. nello spazio sterrato della provinciale a destra, in direzione Chiaverano, subito dopo l'accesso alla Pizzeria "Il Sole", dalle ore 14,00 del 13/07 per il parcheggio dell'Ambulanza;
2. nello spazio sterrato tra l'area della piattaforma e il Ristorante "Il Cigno" dalle ore 14,00 del 12/07 per la posa dei bagni chimici.

Le ordinanze sono consultabili all'albo pretorio comunale (https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Pubblicazioni.aspx?RicCro=1&CE=chvrn150).

Si ricorda che la strada provinciale sarà chiusa nella zona dell'evento dalle ore 18,00 del 13/07 alle ore 01,00 del 14/07 tramite ordinanza prefettizia (strada chiusa dall'incrocio con la strada che va al Ristorante "Vecchio Cipresso" all'incrocio con la Pizzeria "Il Sole"). I clienti del Ristorante "Il Cigno" potranno comunque passare il varco e parcheggiare di fronte al Ristorante se arrivano dopo le ore 18,00 purchè accedano da Chiaverano.