Nella stessa giornata all'interno del Pluriuso si terrà un mercatino di solidarietà organizzato dall'Associazione Piccolo Carro di Chiaverano; per il mercatino è prevista la partecipazione di altri associazioni di volontariato canavesane.
In piazza Ombre da domenica 6 a martedì 8 sarà presente un banco gestito dal Gruppo Alpini di Chiaverano per raccogliere fondi per l'acquisto di un auto attrezzata per il trasporto anziani e disabili.
Questa iniziativa dura da tempo ma, finora, non è stata ancora raccolta la somma necessaria. Il Comune e gli Alpini stanno interessando vari enti (Rotary, Fondazione CRT, ...) per avere contributi, al momento non ancora concessi.
Lo scopo del banco è quello di raccogliere fondi tra i cittadini consegnando un calendario realizzato con fotografie degli Alpinio.
Un appello: visto che ci avviciniamo al Natale, periodo nel quale si spende molto in regali per amici e parenti, è importante dimostrare un pizzico di solidarietà devolvendo un piccolo contributo ad una iniziativa che, quando sarà realizzata, sarà a favore di tutti i chiaveranesi.
| Succ. > |
|---|
Archivio Articoli

