1a
Sei qui: Home Avvisi ai cittadini Costruzione nuovo marciapiede Lago Sirio

Costruzione nuovo marciapiede Lago Sirio

PDF  Stampa  E-mail

A partire dal prossimo lunedì 21 Maggio 2018 inizieranno i lavori per la costruzione di un nuovo marciapiede al Lago Sirio che partirà dall'area "Piattaforma" costeggiando il muretto e l'edificio del Ristorante "Il Cigno" ed arriverà all'incrocio con la via che porta alla "Trattoria Vecchio Cipresso".

I lavori, tempo permettendo, dureranno circa un mese. La Progettazione e la Direzione lavori sono a carico della Città Metropolitana (Arch. Nicolino Colaprico) mentre è a carico del Comune di Chiaverano il costo di realizzazone pari a 32.000E totali (appaltati alla Ditta Neve Costruzioni).

La realizzazione del marciapiede si è resa necessaria per garantire la sicurezza dei pedoni in quell'area e per impedire il parcheggio selvaggio lungo la strada provinciale.

Con in nuovo marciapiede mancheranno pertanto molti posti auto e, quindi, durante la stagione estiva verrà istituito un servizio navetta da Ivrea e da Chiaverano il sabato e la domenica.

< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 16 Maggio 2018 10:35 )