1a
Sei qui: Home Avvisi ai cittadini IMU - ALIQUOTE E DETRAZIONI – ANNO 2018

IMU - ALIQUOTE E DETRAZIONI – ANNO 2018

PDF  Stampa  E-mail

La Legge n. 208 del 28/12/2015 (Legge di Stabilità 2016) ha introdotto alcune novità significative in merito ai tributi locali. Nella fattispecie, per il Comune di Chiaverano, ricordiamo che dal 2016 è ABOLITO IL VERSAMENTO PER LA TASI SULL'ABITAZIONE PRINCIPALE e PERTINENZE. Segnaliamo inoltre il ripristino della Circolare del Ministero delle Finanze n. 9 del 14 giugno 1993, che reintroduce L'ESENZIONE IMU PER I TERRENI AGRICOLI.

Con Delibera C.C. n. 2 del 18/01/2018, il Comune ha provveduto a confermare per l'anno 2018 le aliquote IMU deliberate nell'anno 2017.
Per il calcolo dell'IMU dovuta, anche quest'anno verranno recapitati direttamente al contribuente gli F24 da utilizzare per il pagamento.
Qualora vi fossero inesattezze o dubbi sui conteggi effettuati, l'Ufficio Tributi è a disposizione per chiarimenti e verifiche nei giorni VENERDI' 8 GIUGNO e MARTEDI' 12 GIUGNO dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

Scarica l'avviso IMU

< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Sabato 26 Maggio 2018 09:26 )