1a
2a
3a
4a
Sei qui: Home Avvisi ai cittadini Bando di selezione per un rilevatore per censimento

Bando di selezione per un rilevatore per censimento

PDF  Stampa  E-mail

Si informa che è indetta una selezione per titoli per la formazione di una graduatoria per n. 1 (UNO) incarico di Rilevatore in occasione del Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni del 7 ottobre 2018.

L'attività relativa agli incarichi in oggetto prevede un impegno continuativo dal mese di ottobre 2018 a quello di dicembre 2018.

Requisiti per l'ammissione

Gli aspiranti all'incarico di rilevatore devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

1. Età non inferiore a 18 anni.

2. Diploma di Scuola Media Superiore di 2° grado o titolo equipollente.

3. saper usare i più diffusi strumenti informatici (PC, Tablet), possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica) ed esperienza in materia di rilevazioni statistiche e in particolare di effettuazione di interviste.

4. Avere un'ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana.

5. Godere dei diritti politici e non aver subito condanne penali.

6. Avere la cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell'Unione europea o un regolare permesso di soggiorno

7. Possibilità di spostarsi in modo autonomo su tutto il territorio comunale.

8. Disponibilità di telefono cellulare e di e-mail personale per ricevere eventuali comunicazioni e contatti connessi all'espletamento di rilevatore.

9. Idoneità fisica ad assolvere l'incarico di rilevatore.

Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata o pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Chiaverano  negli orari di apertura d'ufficio,  e comunque entro  le ore 12.00  del 18 giugno 2018.

SCARICA IL BANDO

< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 30 Maggio 2018 11:40 )