1a
2a
3a
4a
Sei qui: Home Avvisi ai cittadini Giornata della manutenzione territoriale - sabato 27 ottobre

Giornata della manutenzione territoriale - sabato 27 ottobre

PDF  Stampa  E-mail

La Giornata della Manutenzione Territoriale prevista per la mattinata di sabato 27 ottobre 2018 interesserà il tratto di strada provinciale nei pressi del Panigaccio. Il ritrovo è fissato alle 08:30 in Piazza Ombre.

L'intervento consisterà nella rimozione di rifiuti dal bordo strada, nell'eventuale pulizia di tratti del rivo che scende da Bienca e che costeggia la stessa e nella pulizia del primo tratto di strada che sale a Casale Montresco (che risulterà chiusa al traffico veicolare dalle 09:00 alle 12:00).

Ricordiamo che la partecipazione è libera, ma che occorre preventivamente iscriversi all'albo comunale dei volontari per poter essere coperti da assicurazione.

L'intervento durerà approssimativamente tre ore, ma ognuno potrà partecipare per il tempo che vorrà.

Ogni partecipante è pregato di portarsi la necessaria attrezzatura (es: guanti, rastrello, pala, ...)

< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 24 Ottobre 2018 11:04 )