1a
Sei qui: Home Avvisi ai cittadini ATTENZIONE: Nuova allerta meteo livello 2

ATTENZIONE: Nuova allerta meteo livello 2

PDF  Stampa  E-mail

Si informa che il bollettino di allerta meteoidrologica emesso in data odierna riporta nuovamente  la situazione di allerta meteo di LIVELLO DUE diffuso per forti piogge sulla zona B mentre rimane di livello uno per la  zona I.

NOTA: L'avviso di livello due è riferito alle prossime 36 ore.

Il Comune di Chiaverano è posto a cavallo tra la zona B (interessata dal livello 2) e la zona I (livello 1). Infatti, la zona B (Chiusella, Cervo, Sesia) lambisce la parte settentrionale del nostro territorio, mentre la zona I (Pianura Settentrionale) interessa la restante porzione del Comune.

photo 2018-11-06 14-05-39

< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Martedì 06 Novembre 2018 14:33 )