Chiusura di Via Ivrea dal 5 Luglio
In questo periodo la strada non sarà transitabile e, pertanto, l'autobus per Chiaverano subirà una modifica di percorso.
L'autobus della linea 5, che faceva capolinea alla Bacciana, proseguirà il suo percorso e farà capolinea in Via Montalto.
L'autobus della linea 2sb farà capolinea al Cimitero negli orari in cui la linea 5 arriva in Via Montalto mentre arriverà in via Montalto negli altri orari.
Quindi, a Chiaverano al nuovo capolinea di Via Montalto, ci sarà almeno un autobus o della linea 5 oppure della linea 2sb. In alcuni orari ci sarà l'autobus anche dal Cimitero.
Nella sezione Documenti Vari - Chiusura di Via Ivrea sono disponibili gli avvisi di modifica percorso della GTT, il riepilogo delle partenze da Chiaverano per Ivrea e viceversa ed il dettaglio dei nuovi orari.
L'autobus che partirà da Via Montalto, nellla zona della Torbiera per immettersi sulla strada provinciale, utilizzerà la nuova stradina che è stata appena completata; questo per consentirgli di uscire sulla provinciale in sicurezza, cosa non possibile utilizzando la strada normale in quanto l'incrocio è in corrispondenza di una curva pericolosa.
La stradina è utilizzabile solamente dagli autobus.
Nella Gallerai fotografica (a questo indirizzo) sono disponibili le foto relative all'avanzamento dei lavori.
| < Prec. | Succ. > |
|---|


