1a
2a
3a
4a
Sei qui: Home Avvisi ai cittadini Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2017-2019 – Avviso di deposito

PDF  Stampa  E-mail

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, AVVISA che la giunta comunale ha adottato il Piano triennale di prevenzione della corruzione.

Il piano rimarrà depositato e pubblicato all'albo online dal 11.01 al 26.01.2017 , allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni che consentano di formulare un documento definitivo condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni, le rappresentanze delle categorie produttive.

L'atto definitivo sarà approvato entro la fine del mese di gennaio.

Coloro che intendano produrre osservazioni, suggerimenti e proposte di emendamento del documento provvisorio dovranno presentarli in forma scritta ed indirizzarli a : Comune di Chiaverano piazza Ombre n.1 10010 Chiaverano.
Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 26.01.2017.

Chiaverano 11.01.2017
Il Responsabile anticorruzione

Furnari dott.ssa Margherita

< Prec.   Succ. >