1a
2a
3a
4a
Sei qui: Home Avvisi ai cittadini Incontro con i geologi per le attività di manutenzione del territorio

Incontro con i geologi per le attività di manutenzione del territorio

PDF  Stampa  E-mail

Venerdi 10 febbraio alle ore 21.00 presso l'Ecomuseo del Paesaggio si terrà la seconda e ultima serata dedicata alle attività di manutenzione del territorio in corso e in programma per il futuro, in particolare saranno presenti i geologi Dott. Duregon e Dott. Quagliolo che ci rendiconteranno il lavoro svolto.

Facendo seguito al percorso intrapreso lo scorso anno, questo incontro ha lo scopo di informare tutta la cittadinanza con il fine di proseguire le attività di volontariato volte al miglioramento della conoscenza e della consapevolezza dei Cittadini sui problemi del nostro territorio legati al dissesto idrogeologico.

La prossima giornata della Manutenzione è stata programmata per il prossimo 18 febbraio. Le attività si svolgeranno nel corso della mattinata in Località Terrico sopra e Remondenca e prevedono:

a) pulizia canalette strada comunale

b) ripristino fossato del rio Cerreto reale

c) sfalcio erba e arbusti lungo la strada comunale Valia-Bocchetta

L'appuntamento è fissato presso il parcheggio area Santo Stefano alle ore 8,30

Ognuno porti gli attrezzi di lavoro che pensa di poter usare (roncola, cesoia, pala, piccone, decespugliatore ecc.).

Alle giornate della manutenzione parteciperà anche l'Associazione Antincendi Boschivi Chiaverano.

Auspichiamo la massima partecipazione ad entrambe gli eventi.

< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 06 Febbraio 2017 20:28 )