1a
Sei qui: Home Avvisi ai cittadini Nuova giornata della Manutenzione

Nuova giornata della Manutenzione

PDF  Stampa  E-mail

La prossima giornata della Manutenzione è stata programmata per il prossimo sabato 18 febbraio. Le attività si svolgeranno nel corso della mattinata in Località Terrico sopra e Remondenca e prevedono:

a) pulizia canalette strada comunale

b) ripristino fossato del rio Cerreto reale

c) sfalcio erba e arbusti lungo la strada comunale Valia-Bocchetta.

L'appuntamento è fissato presso il parcheggio area Santo Stefano alle ore 8,30

Ognuno porti gli attrezzi di lavoro che pensa di poter usare (roncola, cesoia, pala, piccone, decespugliatore ecc.).

Alle giornate della manutenzione parteciperà anche l'Associazione Antincendi Boschivi Chiaverano.

< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 15 Febbraio 2017 13:18 )