1a
2a
3a
4a
Sei qui: Home Avvisi ai cittadini Servizi socio-assistenziali delle Cooperative sociali di AssistiAmo Group

Servizi socio-assistenziali delle Cooperative sociali di AssistiAmo Group

PDF  Stampa  E-mail

Si informa che sono attivi anche sul comune di Chiaverano i servizi socio-assistenziali forniti dalle cooperative di AssistiAmo Group per garantire assistenza privata specializzata agli anziani, ai malati e ai disabili.

L'assistenza può essere fornita sia a domicilio che in Ospedale avvalendosi di personale qualificato.

Scarica il documento che descrive in dettaglio i servizi offerti.

La AssistiAmo Group può essere un'occasione di reinserimento nel mondo del lavoro per chi fosse disponibile a lavorare nell'ambito dei servizi socio-assistenziali.

Il Comune di Chiaverano sta definendo una proposta di collaborazione con il referente locale di AssistiAmo Group per:

• prevedere una attività di sportello di Informazione per i cittadini sia in ricerca di lavoro sia di consulenza alle famiglie bisognose di chiarimenti sulla assistenza ai propri cari. Questa attività potrà essere di 1/2 volte al mese al mattino presso i vostri uffici comunali;
  • agevolazioni sui costi di listino per i cittadini chiaveranesi
  • incontri formativi pubblici sulle tematiche socio-assistenziali.

< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Sabato 18 Febbraio 2017 09:40 )