1a
Sei qui: Home Avvisi ai cittadini Informazioni sul Centro Estivo 2017

Informazioni sul Centro Estivo 2017

PDF  Stampa  E-mail

Il Centro Estivo 2017 a Chiaverano si svolgerà presso i locali della Scuola Primaria "S. Pertini" dal 12 Giugno all'8 Settembre per bambini dai 3 ai 13 anni con possibilità di iscrizioni giornaliere o part-time.

Per eventuali informazioni sarà presente Carolina in Comune il venerdì dalle 8,30 alle 9,30.

Scarica il regolamento 2017

Scarica il modulo di iscrizione 2017

centro estivo 2017

< Prec.   Succ. >