1a
Sei qui: Home Avvisi ai cittadini Programma contenimento cinghiali 2018

Programma contenimento cinghiali 2018

PDF  Stampa  E-mail

In allegato è disponibile il testo del decreto n. 533-35571/2017 della consigliera delegata della Città Metropolitana di Torino relativo all'approvazione del Programma per il contenimento del cinghiale sul territorio della Città Metropolitana per il 2018 e il relativo Programma.

A breve tali atti e la relativa modulistica saranno pubblicati sulla pagina Tutela Flora e Fauna - Pianificazione del sito istituzionale della Città Metropolitana.

Da un primo veloce esame dell'allegato al decreto si può ricavare che, basandosi sui dati relativi al 2016, nel comune di Chiaverano il problema di danni dovuti ai cinghiali non è rilevante!

Infatti, per il nostro comune sono stati censite 3 sole richieste danni per un importo di soli 1.200E!

E' evidente che molti danni non sono stati denunciati oppure non sono stati censiti dalla Città Metropolitana in quanto sappiamo bene che il problema nel nostro territorio è molto sentito.

Invito quinti tutti a denunciare alla Città Metropolitana ogni eventuale danno dovuto ai cinghiali in modo che gli interventi di contenimento vengano attuati in modo più consistente nel nostro territorio.

Scarica il decreto

Scarica l'allegato al decreto

< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 29 Dicembre 2017 21:02 )