1a
Sei qui: Home Notizie su Eventi e manifestazioni

Celebrazioni del "IV Novembre" 2017

Corona per la festa del IV Novembre Corona per la festa del IV Novembre

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alle celebrazioni che si svolgeranno SABATO 4 NOVEMBRE 2017 con il seguente programma:
Ore 16.30 Raduno presso Piazza Ombre e sfilata con la partecipazione della Filarmonica Chiaveranese
Ore 17.00 Santa Messa con la partecipazione del coro di Chiaverano e deposizione della corona d'alloro presso il Monumento dei Caduti.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 03 Novembre 2017 19:29 )

Alice, spettacolo teatrale per bambini... dai 4 ai 95 anni!

PDF  Stampa  E-mail

La Direzione Artistica di M​ORENICA FESTIVAL 2017 UPGRADE è lieta di invitar​Vi Domenica 8 ottobre 2018 ore 17.00 ​al ​Teatro Bertagnolio​ di Chiaverano​ per​ ALICE, Spettacolo di teatro, musica e danza tratto dai racconti di Lewis Carrol.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 04 Ottobre 2017 21:01 )

Appuntamenti autunnali con Morenica

PDF  Stampa  E-mail

Grazie al sostegno di Compagnia di San Paolo nell'ambito del bando Performing Arts​ ​2017 (Maggiore Sostenitore)​ ​e del contributo di Fondazione Piemonte dal Vivo,​ ​Mibac,​ Comune ​di Chiaverano​, Fondazione Guelpa,​ Comune di Bollengo, La grande invasione,​ IvreaEstate 2017​, ZAC Zone Attive di Cittadinanza​, MORENICA FESTIVAL continua la sua programmazione, dopo gli appuntamenti estivi​.
Si inizia sabato 30 settembre con BELCAN TEATRO da Brescia.

Scarica il programma di tutti gli spettacoli

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 27 Settembre 2017 21:20 )

Concerto di Musica Classica al Teatro Bertagnolio

PDF  Stampa  E-mail

"Colori di settembre" comprende quattro concerti organizzati dall'associazione Il Timbro, per la direzione artistica di Stefano Musso, sostenuti dai comuni dell'Unione della Serra (Albiano, Bollengo, Burolo e Chiaverano) e dalla Fondazione Guelpa. A Chiaverano il concerto è previsto venerdì 24 settembre alle ore 19 al Teatro Bertagnolio.

Scarica il volantino dell'evento

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 14 Settembre 2017 14:23 )

OASIS Festival 2017

PDF  Stampa  E-mail

L'Oasis Festival è un importante evento italiano dedicato alla fotografia naturalistica. Per tre giornate, da venerdì 15 a domenica 17 Settembre, a Chiaverano e Ivrea si daranno appuntamento i grandi maestri internazionali della fotografia naturalistica, nella cornice del più grande anfiteatro morenico d'Europa. Un grande evento dedicato alla natura e agli animali, con mostre, workshop, proiezioni e visite guidate nella terra dei Cinque Laghi.

Scarica il programma dell'evento

Scarica il menu di domenica 17 settembre

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 13 Settembre 2017 17:28 )

Le giornate del Rosmarino - XXIV Edizione

PDF  Stampa  E-mail

Si svolgerà sabato 9 e domenica 10 Settembre la XXIV edizione delle Giornate del Rosmarino presso l'area di Santo Stefano in Sessano che, quest'anno, avrà come tema conduttore della manifestazione "Le pietre raccontano Chiaverano".
Per l'occasione sarà inaugurato il Giardino Botanico delle erbe aromatiche ed officinali completamente rinnovato ed il riordino dell'area di Santo Stefano di Sessano, reso possibile dal contributo messo a disposizione dalla Compagnia di San Paolo e dal Comune di Chiaverano.

Ultimo aggiornamento ( Sabato 02 Settembre 2017 09:41 )

Pagina 1 di 25