1a
Sei qui: Home Notizie su Eventi e manifestazioni

Programma delle manifestazioni per la celebrazione del 25 Aprile 2018

Logo della commemorazione del 25 Aprile Logo della commemorazione del 25 Aprile

Il Comune di Chiaverano, le Associazioni Partigiane e d'Arma, le Associazioni degli ex Internati e Deportati, la Scuola Elementare S. Pertini di Chiaverano invitano le donne e gli uomini presenti nel Canavese, quale sia la loro età, confessione religiosa, fede politica, a partecipare alla commemorazione del 73° anniversario della Liberazione che si svolgerà con il seguente programma:

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 18 Aprile 2018 18:21 )

18 Marzo: Pulizia del Lago di Campagna in occasione della Giornata Mondiale per l'Acqua

PDF  Stampa  E-mail

La Giornata Mondiale dell'Acqua è una ricorrenza istituita dalle Nazioni Unite per evidenziare l'importanza di questo elemento e la necessità di preservarlo e renderlo accessibile a tutti. L'acqua è simbolo di Vita, da essa ha avuto origine la vita sul nostro pianeta. Il nostro corpo è composto per due terzi da acqua, come la Terra.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 14 Marzo 2018 15:17 )

Mostra fotografica del Chiaverano Photogroup

PDF  Stampa  E-mail

In questo fine settimana è previsto un importante appuntamento per gli amanti della fotografia con la prima mostra collettiva del Chiaverano Photo Group.

Tema: BIANCO e NERO ... senza un perché

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 22 Gennaio 2018 16:56 )

Celebrazioni del "IV Novembre" 2017

Corona per la festa del IV Novembre Corona per la festa del IV Novembre

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alle celebrazioni che si svolgeranno SABATO 4 NOVEMBRE 2017 con il seguente programma:
Ore 16.30 Raduno presso Piazza Ombre e sfilata con la partecipazione della Filarmonica Chiaveranese
Ore 17.00 Santa Messa con la partecipazione del coro di Chiaverano e deposizione della corona d'alloro presso il Monumento dei Caduti.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 03 Novembre 2017 19:29 )

Alice, spettacolo teatrale per bambini... dai 4 ai 95 anni!

PDF  Stampa  E-mail

La Direzione Artistica di M​ORENICA FESTIVAL 2017 UPGRADE è lieta di invitar​Vi Domenica 8 ottobre 2018 ore 17.00 ​al ​Teatro Bertagnolio​ di Chiaverano​ per​ ALICE, Spettacolo di teatro, musica e danza tratto dai racconti di Lewis Carrol.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 04 Ottobre 2017 21:01 )

Appuntamenti autunnali con Morenica

PDF  Stampa  E-mail

Grazie al sostegno di Compagnia di San Paolo nell'ambito del bando Performing Arts​ ​2017 (Maggiore Sostenitore)​ ​e del contributo di Fondazione Piemonte dal Vivo,​ ​Mibac,​ Comune ​di Chiaverano​, Fondazione Guelpa,​ Comune di Bollengo, La grande invasione,​ IvreaEstate 2017​, ZAC Zone Attive di Cittadinanza​, MORENICA FESTIVAL continua la sua programmazione, dopo gli appuntamenti estivi​.
Si inizia sabato 30 settembre con BELCAN TEATRO da Brescia.

Scarica il programma di tutti gli spettacoli

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 27 Settembre 2017 21:20 )

Pagina 1 di 26