1a
2a
3a
4a
Sei qui: Home Notizie su Eventi e manifestazioni Biglietti gratuiti per ANLT Festival del 14 e 15 Luglio 2017

Biglietti gratuiti per ANLT Festival del 14 e 15 Luglio 2017

PDF  Stampa  E-mail

Si informa che per A Night Like This Festival, previsto a Chiaverano nei giorni 14 e 15 Luglio, è stato concordato con l'Associazione ANLT l'ingresso gratuito per tutti i RESIDENTI nel Comune di Chiaverano, con le seguenti modalità:

Venerdì 14 Luglio e Sabato 15 Luglio

Ingresso gratuito per tutti i RESIDENTI nel Comune di Chiaverano:

• Minori di anni 12 non ancora compiuti e maggiori di anni 60 compiuti: è sufficiente recarsi presso la biglietteria nei giorni dei Festival per l'identificazione della residenza che dovrà essere dimostrata tramite documento d'identità;
  • Per tutti i residenti con età tra 12 e 60 anni:  è necessario comunicare al Comune di Chiaverano il proprio nominativo telefonicamente (in orario d'ufficio 0125 54805)  oppure tramite email ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) entro MARTEDI' 27 Giugno. La comunicazione è necessaria in quanto, anche se gratuiti, devono essere emessi biglietti soggetti ai diritti SIAE. Nella comunicazione si deve specificare se l'ingresso è richiesto per il 14 oppure per il 15 oppure per entrambi i giorni. Nei giorni del Festival ci si dovrà recare presso la biglietteria per l'identificazione della residenza che dovrà essere dimostrata tramite documento d'identità. Il biglietto gratuito è nominativo e non è cedibile ad altra persona. Dopo il 27 Giugno non sarà più possibile usufruire del biglietto gratuito per le persone comprese tra 12 e 60 anni.
< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 31 Maggio 2017 14:54 )