1a
2a
3a
4a
Sei qui: Home Notizie su Eventi e manifestazioni Alice, spettacolo teatrale per bambini... dai 4 ai 95 anni!

Alice, spettacolo teatrale per bambini... dai 4 ai 95 anni!

PDF  Stampa  E-mail

La Direzione Artistica di M​ORENICA FESTIVAL 2017 UPGRADE è lieta di invitar​Vi Domenica 8 ottobre 2018 ore 17.00 ​al ​Teatro Bertagnolio​ di Chiaverano​ per​ ALICE, Spettacolo di teatro, musica e danza tratto dai racconti di Lewis Carrol.

Alice è una rilettura teatrale per bambini dell'originale di Lewis Carrol (Alice's Adventures in Wonderland ). In scena si fondono danza, musica, teatro e video. Attraverso giochi di prospettiva, usi fantasiosi di oggetti quotidiani, riprese un po' folli e animazioni, si racconta il mondo del Cappellaio Matto, del Coniglio, del Bruco, della Regina di Cuori.

Con loro Alice parla, danza, gioca, tra personaggi che appaiono e scompaiono, bambine che si allungano e si accorciano, animali che parlano e bevono il tè. Un universo magico, folle, poetico, vivo, straniante, ironico.. insomma, il mondo di Alice, proprio come ce lo immaginiamo!

ALICE EVENTO

ALICE

Spettacolo di teatro, musica e danza tratto dai racconti di Lewis Carrol.
Compagnie Tecnologia Filosofica/Refrain
Adattamento del soggetto originale a cura di Marco Amistadi
Figurini in legno realizzati da Rajan Craveri
Regia, musiche originali, live elettronics a cura di Marco Amistadi
Con Thuline Andreoni e Elena Valente
Commissione Unione Musicale
Compagnie Tecnologia Filosofica/Refrain

Grazie al sostegno di Compagnia di SanPaolo nell'ambito del bando Performing Arts​ ​2017 (Maggiore Sostenitore)​ ​e con il contributo di Fondazione Piemonte dal Vivo Mibac, Comune Di Chiaverano, Fondazione Guelpa, Comune di Bollengo, La grande invasione, IvreaEstate 2017, ZAC Zone Attive di Cittadinanza​.

Ingresso 10€ bambini 5€
AD OGNI ADULTO PAGANTE UN BIGLIETTO OMAGGIO PER 1 BAMBINO

Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 04 Ottobre 2017 21:01 )