Mostra dell'Ecomuseo in Regione Piemonte
Giovedì 14 gennaio alle ore 17 è stata inaugurata, presso la Sala incontri Ufficio Relazioni con il Pubblico del Consiglio Regionale del Piemonte in Via Arsenale 14/g a TORINO, la mostra intitolata "Ecomuseo dell'Anfiteatro Morenico di Ivrea e la valorizzazione di un territorio unico" promossa dal Consiglio Regionale del Piemonte e dall'Ecomuseo dell'Anfiteatro Morenico di Ivrea (AMI).
La mostra prevede un breve video e una serie di manifesti dedicati al territorio dell'Anfiteatro Morenico di Ivrea, con i suoi molteplici aspetti di eccellenza, realizzati con il materiale fotografico concesso dagli associati e una sezione propriamente riservata all'Ecomuseo AMI, con pannelli tematici che ne descrivono la natura, gli obiettivi e le aree di intervento.
All'inaugurazione sono intervenuti:
- DAVIDE GARIGLIO Presidente del Consiglio Regionale
- GIULIANO CANAVESE Presidente Ecomuseo Anfiteatro Morenico di Ivrea
- GIORGIO FARAGGIANA Vicepresidente Ecomuseo Anfiteatro Morenico di Ivrea
- Era assente: ERMANNO DE BIAGGI Responsabile Settore Museo Regionale Scienze Naturali ed Ecomusei della Regione Piemonte.
La mostra sarà visitabile dal 14 gennaio al 19 febbraio 2010 con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00/ 14.00 -16.00.
| < Prec. | Succ. > |
|---|
Ultimo aggiornamento ( Sabato 16 Gennaio 2010 21:13 )


