1a
2a
3a
4a
Sei qui: Home Novità, notizie in breve Annullamento Chapeau e ANLT Festival 2018

Annullamento Chapeau e ANLT Festival 2018

PDF  Stampa  E-mail

Si informa che per quest'anno le manifestazioni Chapeau – Festival Internazionale degli Artisti di Strada e A Night Like This Festival non si terranno.

Come per altre manifestazioni canavesane, anche in questo caso i notevoli costi e le incombenze aggiuntive date dalle stringenti norme di sicurezza, portano ad un aggravio di costi e di obblighi organizzativi che il Comune e gli organizzatori delle manifestazioni non rescono a sostenere.

Tuttavia non è una rinuncia definitiva e ci prenderemo quest'anno per valutare cone meglio organizzarle, nel rispetto delle norme di sicurezza, per il prossimo anno.

Gli organizzatori di A Night Like This Festival hanno prodotto un video, visibile a questo indirizzo: https://www.facebook.com/ANightLikeThisFestival/videos/2084417814921725/ ed hanno emesso il seguente comunicato:

Amici,
A Night Like This Festival, dopo 6 fantastiche edizioni, ha voglia di rinnovarsi per crescere e diventare ancora più speciale.
Per fare questo, adesso ci prendiamo una piccola pausa e vi diamo appuntamento all'estate 2019.
Non pensate però che staremo con le mani in mano, perché anche durante questo periodo ci saranno molte novità firmate A Night Like This.
A voi pubblico meraviglioso, alle fantastiche band, ai volontari, al Comune di Chiaverano, in particolare al Sindaco Maurizio Fiorentini, vogliamo dire ancora una volta grazie e continuate a condividere il sogno con noi.
Ci vediamo presto sulle nostre pagine

La Crew di A Night Like This

Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 04 Aprile 2018 10:57 )