Variazione del servizio di raccolta rifiuto indifferenziato periodo estivo

Si informa che come è avvenuto lo scorso anno, tutti i servizi di raccolta del rifiuto indifferenziato nel periodo compreso tra il 10 giugno e il 14 settembre verranno svolti nel solo turno mattutino (6.00-12.00). Tale modifica si rende...
Data:

29 maggio 2024

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione


Si informa che come è avvenuto lo scorso anno, tutti i servizi di raccolta del rifiuto indifferenziato nel periodo compreso tra il 10 giugno e il 14 settembre verranno svolti nel solo turno mattutino (6.00-12.00).

Tale modifica si rende necessaria per far fronte alle ondate di calore che si verificano con sempre maggior frequenza nel periodo estivo e mettono gli operatori a rischio di infortunio. Si precisa inoltre, che non è possibile posticipare l'intero turno pomeridiano in altri orari per motivi organizzativi legati in particolar modo agli orari degli impianti di conferimento.

Vi chiediamo attenzione rispetto di tali indicazioni in quanto eventuali mancate raccolte causate da esposizione tardiva da parte dell'utente non verranno gestite come disservizi né recuperate.

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 29/05/2024 21:29:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.